SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

I Prodotti proposti attraverso il sito sono, per il momento, disponibili in Italia.
La spedizione ha un costo di €5 ma per ordini di importo pari o superiore ad €100 la spedizione è gratuita.
Per la consegna dei prodotti acquistati, fa fede esclusivamente l’indirizzo di consegna indicato nella sezione dati di spedizione. Per motivi di sicurezza, non saranno effettuate spedizioni a caselle postali.
Per ogni ordine effettuato sul sito, BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI emette una fattura o una ricevuta d’acquisto dei prodotti spediti che vale come prova d’acquisto.
In tale documento è riportato un riepilogo dell’ordine con l’indicazione del prezzo dei singoli prodotti e la quantità. Per l’emissione della fattura/ricevuta d’acquisto fanno fede i dati forniti dal cliente al momento dell’ordine, il documento viene allegato al pacco. Nessuna variazione dei dati riportati nella fattura/ricevuta d’acquisto sarà possibile dopo l’emissione della stessa.
Gli ordini saranno spediti e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi e le festività nazionali. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o le festività saranno processati a partire dal primo giorno lavorativo utile. Gli ordini effettuati durante gli eventuali periodi di chiusura aziendale, le cui date saranno puntualmente comunicate sul sito, saranno processati ed elaborati all’apertura dell’azienda.
I prodotti sono spediti entro un termine massimo di cinque giorni lavorativi a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il cliente ha trasmesso l’ordine a BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI.
I tempi stimati di consegna, per l’Italia, variano da 2 a 5 giorni lavorativi a seconda della destinazione.
BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI non è responsabile per ritardi non prevedibili o dovuti a cause di forza maggiore.
Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere GLS (www.gls-italy.com). Nella procedura d’acquisto, tra i dati personali vengono richiesti al cliente un indirizzo e-mail valido ed un numero di telefono cellulare affinché il corriere GLS possa rispettivamente, notificare la presa in carico della spedizione, inviando anche il corrispondente numero di tracciabilità dell’ordine (track number), e contattarlo telefonicamente qualora vi sia la necessità di concordare la consegna.
Al momento dell’arrivo del pacco contenente il prodotto, il cliente è pregato di ispezionarlo attentamente prima di apporre la firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.
Se per qualsiasi motivo il pacco appare manomesso il cliente è pregato di firmare l’avvenuta consegna con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, il cliente è pregato di contattare immediatamente BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI all’indirizzo mail info@biraphael.com
Nel caso in cui, a seguito della sopravvenuta indisponibilità anche solo temporanea dei prodotti, BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI non possa procedere alla spedizione dei prodotti ordinati, ne darà tempestiva comunicazione al cliente, in ogni caso non oltre 10 giorni lavorativi, attraverso una comunicazione via e-mail all’indirizzo di posta elettronica fornito al momento dell’ordine. L’importo già pagato dal cliente sarà interamente rimborsato.