DIRITTO DI RECESSO E RESI

La presente policy sui resi si applica a tutti i prodotti acquistati tramite il sito, non saranno accettati resi di prodotti che non siano stati acquistati dal presente sito.
BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI si augura che l’esperienza di acquisto del cliente sul presente sito sia soddisfacente, tuttavia comprendiamo che comperare online senza vedere da vicino e senza toccare un oggetto non sia sempre facile. Il diritto di recesso tutela il diritto del cliente di non essere soddisfatto di un acquisto e di non dover giustificare la sua decisione di recedere dal contratto e di essere rimborsato del denaro speso oppure di poter sostituire il prodotto.
Tutti i resi dovranno essere spediti a BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI Via Gaetano Filangieri, 72- Napoli (NA), Italia.
Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto può restituire i prodotti, accompagnati dalla relativa prova di acquisto, per ottenere il rimborso dell’importo pagato. Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Per esercitare il diritto di recesso, il cliente deve informare BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI della sua decisione di recedere inviando una e-mail all’indirizzo info@biraphael.com. Il cliente che esercita il diritto di recesso ha diritto al rimborso dell’importo pagato per l’acquisto, BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI ha tempo 30 giorni per rimborsare il cliente. Il rimborso sarà effettuato attraverso bonifico bancario o rimborso PayPal.
Rimangono a carico del cliente le sole spese di spedizione per la restituzione del prodotto.
Il diritto di recesso, oltre al rispetto dei termini descritti in precedenza, si intende esercitato correttamente qualora il prodotto sia integro, non risulti usato o danneggiato, abbia la confezione originale e sia munito del certificato di autenticità.

RESO PER DIFETTO O NON CONFORMITÀ

Qualora il cliente abbia ricevuto un prodotto errato, incompleto, difettoso o danneggiato, è invitato cortesemente ad inviare, immediatamente, una e-mail all’indirizzo info@biraphael.com (possibilmente allegando una prova fotografica).
BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI risponderà, quanto prima possibile, con una e-mail dove saranno indicate le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto e le indicazioni per la sostituzione del prodotto acquistato o il rimborso dell’importo pagato.
Il cliente, in questo caso, non ha nemmeno l’onere di pagare le spese di spedizione per la restituzione del prodotto.
Una volta eseguita la restituzione del prodotto, BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI provvederà ai necessari accertamenti relativi alla non conformità dello stesso, alle condizioni ed i termini indicati.
Nel caso in cui le verifiche siano positive, BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI provvederà al rimborso dell’importo pagato o alla sostituzione del prodotto acquistato. Il rimborso o la sostituzione verrà processato nel minor tempo possibile e comunque entro 30 giorni dalla data in cui BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI è venuta a conoscenza della non conformità del prodotto da parte del cliente.
Nel caso in cui non vi sia corrispondenza tra il destinatario dei prodotti indicato al momento dell’ordine e chi ha eseguito il pagamento delle somme dovute per il loro acquisto, BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI rimborserà il denaro a colui che ha eseguito il pagamento.

GARANZIA PRODOTTI E AUTENTICITÀ

Tutti i prodotti BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI sono venduti con un cartellino che certifica l’autenticità del prodotto.
BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI garantisce l’autenticità di tutti i prodotti acquistati sul sito.