PAGAMENTI

PayPal è leader mondiale nella gestione dei pagamenti online sia dal punto di vista operativo che da quello della sicurezza; per questo motivo BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI utilizza PayPal come piattaforma di elaborazione dei pagamenti sul proprio sito.
Quando il cliente è pronto per concludere l’ordine, può scegliere come metodo di pagamento il suo account PayPal oppure le principali carte di credito o prepagate, i cui pagamenti sono ugualmente elaborati tramite PayPal, senza la necessità di crearsi un account PayPal.
Per Paypal e BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI la salvaguardia delle informazioni finanziarie e personali dei clienti è una priorità. Con la piattaforma PayPal i clienti pagano senza condividere i propri dati finanziari con BIRAPHAEL DI FABRIZIA FABOZZI PayPal, inoltre, applica la crittografia automatica ai dati riservati che vengono inviati tra il dispositivo utilizzato dai clienti ed i server PayPal e adotta uno dei più efficaci sistemi di gestione dei rischi online disponibili a livello mondiale.
Il pagamento attraverso la piattaforma PayPal si può effettuare pagando con carta di credito (Visa, MasterCard) o carta prepagata (es. Postepay), i numeri della carta di credito o prepagata non sono registrati sul sito e, per la sicurezza della transazione, www.biraphael.com non conosce i dati della carta stessa che saranno trasmessi automaticamente a PayPal responsabile della transazione di denaro.
Per il cliente che ha già un account Paypal è sufficiente fare login e confermare il pagamento; l’importo viene addebitato sulla carta di credito associata all’account PayPal.
Se il cliente non ha un account PayPal, gli apparirà una schermata dove inserire i dati della carta di credito o prepagata senza bisogno di registrarsi, indicando il numero della carta di credito, la data di scadenza ed il codice di sicurezza (CVV).
Se questa schermata non dovesse apparire e PayPal dovesse invitare il cliente ad accedere o registrarsi significa che PayPal ha rilevato che il cliente ha già (o ha avuto in passato) un account PayPal registrato. In tal caso, PayPal presenta una schermata che invita il cliente ad accedere al proprio account.
In ogni caso, è possibile pagare direttamente con la carta di credito o prepagata senza avere un account PayPal selezionando l’opzione Non hai un conto PayPal? (apri un conto PayPal o paga con la tua carta di credito o prepagata). Da qui, il cliente può immettere direttamente i dati della sua carta di credito o prepagata e concludere il pagamento.

Il cliente potrà inoltre scegliere di pagare con CARTA DI CREDITO attraverso un gateway di pagamento dedicato di nome Stripe.