• Search

    About

    BIRAPHA∃L

    Made in Naples

    Un’idea che diventa realtà.

    Un progetto che prende vita dall’incontro della fantasia con un desiderio.
    Idee e forme prendono vita tra le mani di abili artigiani: pellami pregiati, catene di ottone, fodere di seta.
    La cura progettuale di ogni borsa, studiata nei minimi particolari dà vita a un prodotto artigianale “sartoriale”.

    Creatività e qualità nella ricerca delle forme e dei pellami .
    I tradizionali colori sono abbinati a colori vivaci, “forti” che esprimono la personalità del prodotto e l’estro del momento.
    Tradizione, innovazione, frivolezza, vanità e versatilità di una borsa che si “veste”di nuove pattine, di tracolle che scompaiono e di manici che compaiono, di forme geometriche e di linee minimal.

     

    FABRIZIA FABOZZI

    da sempre appassionata di accessori, ha disegnato e realizzato la sua prima Borsa quasi per gioco e, nel giro di pochi mesi, terminati i suoi studi a Roma, ha creato il suo brand BIRAPHAEL.
    Il naming nasce dalla naturale unione del suo soprannome “Bi” e il nome del suo papà, Raffaele.
    Cresciuta a Napoli, dove ha sempre respirato l’odore di pelle e accessori, grazie all’attività del papà tramandata da generazioni, ha scoperto il valore dell’artigianato.
    Il piacere di girare tra le concerie, scegliere i pellami, abbinarli in forti contrasti, disegnare accessori e realizzarli nelle varie finiture, ha alimentato il forte desiderio di creare un’intera collezione, in cui ogni borsa ha il suo nome e il suo carattere.
    Una borsa che asseconda le esigenze e i capricci della donna contemporanea, elegante e pratica, nelle sue giornate no stop.

    Back to Top
    Contact Person Acquista ora